| |
 Custode
 Group: Ron's Fan~Posts: 307 Status:  | |
| POsso essere abiulitato? 

Cap 14 _ Prism_Element Power By Nasreen CITAZIONE Ciao eh … sempre molto educati vedo . Comunque , per quanto non siano affari tuoi, mi sono persa e mentre giravo mi sono soffermata ad osservare questa statua, perché è proibito guardare ora ? – ribatté stizzita da tanta maleducazione Debby.
- Balle Potter ! Che ci fai quaggiù !? Non lo sai che sei nella nostra zona ? – rispose cattiva Pansy
– Sei sicura di volerlo fare? Mi pare di averti già dimostrato che non puoi vincermi ne tantomeno ferirmi … perché sfidare la sorte?
- Zitta Mezzosangue ! Non sai con chi stai parlando !!!!!
- Credo che sia tu quella che non ha idea di con chi tu stia parlando … Effettivamente sono molto più Purosangue di te mia cara , non dovresti aprire quella boccuccia senza sapere cosa stai dicendo . Ops … ma allora staresti sempre zitta … ! – disse Debby seriamente divertita dalla vena che aveva preso a pulsare sulla tempia della nanerottola che si trovava di fronte.
- Come osi ! Non avresti neanche il diritto di baciare la terra dove passo Mezzosangue ! – la ragazza ormai ribolliva di rabbia.
- Parkinson sei sicura di voler ‘giocare’ con me ? Sappi che non sei al mio livello ne lo sarai mai ed il tuo sangue in confronto al mio è meno di acqua sporca. Decidi … giocare con me significa che non ci si ritira e che si esce solo vinti o vincitori. Rifletti prima di osare solo alzare la bacchetta sulla sottoscritta, Serpe ! Cap 24 _ PRISM
CITAZIONE - Sembrate due scolaretti! – intervenne Dean ridacchiando mentre lanciava una lunga occhiata significativa verso Calì e Padma che parlavano al tavolo dei Corvonero.
- Guarda che sei il solo che bacia la propria ragazza come se stesse facendogli una gastroscopia cazzo! – sbottò il rosso imbarazzato mentre si guadagnava un’occhiata perplessa da parte della fidanzata.
- Che c’è?
- Niente Ron è solo che in questo momento mi hai molto, molto sorpresa – si limitò a rispondere Hermione.
- Che è una gal-gasro… insomma quella roba là – chiese Ginny perplessa e sorpresa dal fratello.
- Appunto come fai a sapere cos’è una gastroscopia? – intervenne Natalie che, date le sue origini sapeva perfettamente cosa fosse.
Ron li guardò un attimo perso e poi arrossendo maggiormente borbottò qualcosa del tipo: Ah boh l’ho sentito dire ad uno del quarto.
Inutile dire che ben presto tutti scoppiarono a ridere.
- Ah ecco il mio Ron! – gli disse affettuosamente Hermione dandogli un altro bacio e Ron in quel momento non seppe se fosse un complimento o se dovesse sentirsi terribilmente offeso. |
| | |