BUONA SERA A TUTTI;
Vi scrivo per un motivo essenziale.
Purtroppo per me (e per voi, credo) ma fortunatamente per lei la mia Betareader Ginny Potter ha dovuto rinunciare all'incarico.
Ha avuto da poco un bellissimo bambino e, capirete, non può proprio seguire molto il pc e le fanfiction.
Questo però, come scrittrice, mi ha gettata in un baratro ç_ç
Inizialmente ho atteso visto che, sembrava, fosse in grado comunque di continuare a betare.
Purtroppo la cosa si è rivelata impossibile e così mi ritrovo a chiedere un MEGA HELP a tutti voi.
Dato che PRISM è una fanfiction HET piuttosto complessa e lunga rivolgermi ad una betareader del sito apposito significherebbe tenere la fanfiction ferma alcuni mesi per permettere alla beta di aggiornarsi sulla storia e di continuare i capitoli non ancora betati che sono 4/5 per il momento (mi sono femata quando ho visto come stava andando la situazione per rivolgere la mia attenzione ad altri lavori...).
Sarebbe perciò auspicabile riuscire a trovare una Betareader che GIA' segue la storia e che le piaccia.
Una betareader di una lavoro così importarte come PRISM (che, ricordo, conta per il momento due fanfiction da 50 capitoli ciascuna) diventa un po' una seconda mamma, una coautrice.
Spero, perciò, che ci sia fra voi qualcuno interessato a darmi una mano per poter riprendere, il più presto possibile, la pubblicazione della storia.
Tanto per proforma ricordo che la betareader dovrebbe essere almeno maggiorenne dato la presenza di scene di esso (più o meno esplicite) e alcune scene slash NON esplicite.
Vi ringrazio in anticipo
Nasreen

– No, non è un gioco Blaise. È ora di crescere e decidere autonomamente da quale parte della scacchiera schierarsi, nessuno ti obbliga ad essere bianco o nero se non tu. Mi dispiace, davvero… Ma non è più tempo nemmeno per me di giocare. Ho avuto il miei due mesi d’illusione, ma ora non c’è più tempo… I primi pezzi sulla scacchiera sono stati già mossi.
- Davvero?
- Davvero.
- Quindi la prossima mossa a chi sta?
- Tocca a te, Blaise.
Lui la fissò insistentemente per alcuni istanti e poi la fece. La sua mossa.
Quotes by »Nasreen™, Cap.34 - Errori, P R I S M_Element Power!
♥
My LiveJournal ♥
My DeviantART ♥
Nasreen's Portfolio ♥
Sognando Leggendo ♥

♥

♥

♥

♥

♥

♥

♥